Ciao! Per scrivere sul mio blog, uso un particolare crattere, "Tango Script SSi", che simula abbastanza bene la mia calligrafia: molto probabilmente, invece, le lettere che tu stai vedendo sono in stampatello; per visualizzare al meglio la grafica del blog, ti consiglio di scaricare il file del carattere (che andrà copiato e incollato in c:/Windows/Fonts), per esempio da qui, copiando il codice che vedrai a fondo pagina e cliccando su "Realizar comprobaciòn"(è un sito spagnolo...).
Buona lettura!!!

domenica 11 novembre 2007

Benvenuti a tutti i miei cari ospiti!!!

E così anche io alla fine mi sono lasciato irretire dalla magia dei blog...

Una volta scrivevo un diario ma purtroppo ho una pessima calligrafia...o meglio: la mia calligrafia è perfettamente leggibile ma non c'è una lettera uguale alle altre e molte sono rattrappite o pendono da una parte appoggiandosi alla spalla della precedente...dico sempre che dovrei fargli fare un po' di ginnastica con un bel corso di calligrafia, ma o non trovo mai tempo o in quel momento ho per la testa altre spese...inoltre, diciamolo, sono anche un po' disordinato e quindi spesso la pagina è piena di cancellature e correzioni: insomma non ha un bell'aspetto!!! Ma, come diceva il grande Cattivik, "I geni vivono nel caos, i fessi nell'ordine"!!!

Beh...eccomi qua! Il blog è stato creato stamattina e quindi, come potete vedere, è ancora spoglio ma nei prossimi tempi, lo vestirò di foto (una delle mie tante passioni...), titoli di libri che ho letto e che consiglio con la relativea recensione, e tanto altro! Per adesso vi saluto e vi chiedo, se potete , di diffondere la notizia che è stato creato un nuovo angolo dove fermarsi, sedersi e rilassarsi dimenticandosi un po' della frenetica vita quotidiana!!!

Un sincero sorriso a tutti voi, grandi e piccoli ospiti

Jude

Nessun commento: